Affrettati, prenota il tuo posto ora!
Non troverai 20-30 partecipanti, ma solo 6-10. Questo garantisce la giusta attenzione e ottimi margini di crescita! Ti aspetto.
Telefono: 3342705420
Email: professionespeaker@gmail.com
Sai che il linguaggio paraverbale (il modo in cui si dicono le parole) riveste un’ importanza fondamentale nel public speaking?
Verbale 7%, Paraverbale 38%, Non verbale 55%. Da questo puoi notare che il modo in cui diciamo le cose ha un impatto di
circa il 40% sulla comunicazione. Ma non si capisce perché per quale motivo nei corsi di public speaking si dà molta più importanza al linguaggio non verbale e il linguaggio paraverbale viene messo in un angolino. Ed eccoti la sorpresa: oltre che un docente formatore in comunicazione sono anche un doppiatore e conosco molto bene; importanza del linguaggio paraverbale. La voce è uno straordinario biglietto da visita!
Non troverai altri corsi con un numero così ridotto di partecipanti!
Nelle mie lezioni troverai da 6 a 10 partecipanti. Non di più. Ma perché così poche? Ti faccio un esempio: se domani compri un libro che ti spiega le tecniche del ballo e lo impari a memoria, ma non vai mai in pista a provare i passi, alla fine saprai ballare?
Nel corso delle lezioni farai tanta tanta pratica, davanti una videocamera, e subito dopo rivedremo insieme il tuo public speaking e ti aiuterò al MOMENTO a correggere i vari difetti emersi, fino a eliminare qualsiasi errore. E al termine delle lezioni riceverai una chiavetta usb con tutte le tue riprese video.
Per un semplice motivo: tengo personalmente ogni lezione, senza delegarle a nessun collega o dipendente. Gli altri corsi di public speaking si basano sull’ insegnamento di più persone o ci sono associazioni alle spalle e ovviamente tutti ci devono guadagnare. Io riesco a tenere i prezzi bassi perché non ho collaboratori con cui dividere i guadagni. Ma ci riesco anche perché mi piace da morire trasmettere agli altri la mia esperienza e vedere come i miei allievi giorno dopo giorno migliorano grazie ai miei insegnamenti.
Che domande, perché sono il migliore 🙂 . Scherzo. Ci sono tanti colleghi bravissimi nel parlare in pubblico. Ma un conto è parlare in pubblico e un altro è insegnare a parlare in pubblico. Purtroppo, per apprendere qualsiasi tipo di materia, il sapere ha un valore solo del 10% , la differenza la fa chi riesce a trasmettere il sapere! La qualità del mio metodo di insegnamento è
certificata dall’ AIF(Associazione Italiana Formatori), riconosciuta dal MISE e il PFF in ottemperanza alla Legge 4/13.
Non sei il solo ad averlo pensato. Anche alcuni miei corsisti, che hanno frequentato il corso con ottimi profitti, lo pensavano. Ti ho detto che sono Docente Formatore AIF, e quindi il mio metodo di studio è stato testato e collaudato prima di essere stato messo in pratica. E poi una di quelle cose che mi riempie di gioia è sentirmi dire da molti corsisti “è già finita la lezione? Non mi è mai capitato che in una lezione non guardassi mai”
Non troverai 20-30 partecipanti, ma solo 6-10. Questo garantisce la giusta attenzione e ottimi margini di crescita! Ti aspetto.
Telefono: 3342705420
Email: professionespeaker@gmail.com